Titulo

Matty Martini




Anche questa volta Mr Matini ha provato a fare qualcosa di diverso , battendo nuove strade ,ha portato al Motor Bike Expo di Verona questa Cafe Racer su base Trimph Sprint 900, in parte è riuscito nel suo tentativo ma rendendo la moto un po troppo show bike.
Infatti il, serbatoio che sembra mancante è stato integrato che codino e nella parte posteriore della moto hanno trovato posto non il carburante ma anche l'impianto elettrico e il radiatore .
In questo modo il vecchio Triumph Sprint ( si dice che sia stato il primo Sprint venduto da Martini e ricomperato per soli 200 euro)alle special di Egli , quelli caratterizzati dal telaio con il grosso tubo superiore che alcune volte fungeva anche da serbatoio.
Un piccola accortezza l'ha però avuta , visto che manca il serbatoio , il Rider correva grossi pericoli alle "parti basse" ecco nella parte anteriore della sella ha realizzato un tampone da sollevare all'accorrenza e se questo non dovesse bastare sotto vi è pure un santino :-)))

2 comments

  1. Una Sprint con il codone della Thruxton Cup... Dove l'ho rivista questa cosa?

    ReplyDelete
  2. A questo punto togli pure tu il serba e spostalo al posteriore :-)))

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0