Titulo

Ruote Fiere


Davide (l'uomo barbuto) è stato fulminato da una passione bruciante per le cafe racer , facendone il suo unico mezzo di trasporto .
Ha optato per un Moto Guzzi SP 1000cc che ha prontamente modificato pesantemente cosi come descrive nel suo blog .

Allego la mail che mi ha inviato :
Ciao Rocket, ti ringrazio per aver messo sul tuo blog il link a
RuoteFiere, solo per precisare, io sono quello con la barba, mi chiamo
Davide e Ale invece è la persona di cui scrivo nel secondo post, è un
amico tatuatore a cui sto customizzando la Guzzi.
Io sono un appassionato e (purtroppo) non faccio questo di mestiere, è
solo una passione che grazie al primo lavoro che ho fatto sul mio
SP1000. mi ha concesso la fiducia di alcune persone.
Ora forse mi metterò a lavorare anche su un Guzzi Imola....
Vedremo cosa verrà fuori....



Sono contento che ti piaccia la moto e se visiterai il blog nei giorni
prossimi vedrai ulteriori modifiche (sperando che alcuni pezzi che ho
ordinato arrivino entro breve tempo...)
Da Ruotefiere

2 comments

  1. molto bella, ottima scelta x l'avanterno....solo la sella in discesa nn m convince hehe

    ReplyDelete
  2. si, in effetti è "strana", ma non sta male ! Bel lavoro... bravo, fa bene ad esserne fiero, primo perchè è una mitica Guzzi, quindi italica, poi perchè se l'è fatta lui....

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0