Titulo

HondaMartin

8 comments

  1. mmm.... quel codino lo si poteva allungare un pò.... e poi non mi piace quell'attacco così basso degli ammo, si, alzerà un pò di più il retrotreno... però non so se poi lavorerà "così bene"....
    de gustibus

    ReplyDelete
  2. Invece mi sembra che il motore sia molto alto da terra ... alza forse un po troppo il baricentro

    ReplyDelete
  3. copyright
    http://southsiders-mc.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Yo Man,
    when u take 1 of our picture from our blog dont sign it...
    u can use our pictures but u gotta put our blog adress when u do it...
    Its the law on the net
    http://southsiders-mc.blogspot.com/
    Forza
    Frank Sider

    ReplyDelete
  5. Ciao a tutto, Questa motocicletta è la mia, il motore morì, io tirerò su un motore di 500 Benelli quatro!
    Questa motocicletta è stata costruita da mio padre e me. Lei / esso nasce nel 1998 partecipare nella "Journées Coyote"
    www.coyote-racing-team.com
    Queste fotografie sono le mie, sotto copyright di South Siders MC Blog

    ReplyDelete
  6. Hi Frank, I did not meso address comes because not remember where I was most found not worry remedied immediately, if you find something you like if free to take ;-)

    ReplyDelete
  7. Lolo gran bel lavoro , se ora poi vuoi montare un motore Benelli 4 cilindri verra una cafe racer molto particolare .

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0