Si tratta infatti della Carbon Black Rally, una gara tanto esclusiva quanto fuorilegge, dove i piloti attraversano l'Europa lanciati a velocità pazzesche, molto vicine al fondo scala del contachilometri.
A bordo di ogni auto, accanto al pilota, una "Support girl": una splendida modella che accompagna il miliardario di turno per tutto il tragitto, fino al traguardo di Monte Carlo dove era previsto l'arrivo per la serata del 3 ottobre. Il via era stato dato pochi giorni prima, il 28 settembre, e la road map della competizione comprendeva le tappe da Stapleford Park, Praga, Budapest, Venezia, Roma, fino appunto a Monte Carlo dove era previsto un party finale da sogno.
Ricorda tanto il film "la corsa più pazza del mondo"
Nota:
ReplyDeleteil porsche giallo è stato "catturato" in liguria solo perche all'uscita del casello a tamponato la murcielago che gli stava davanti.
La scaglietti blu è stata trovata a Montecarlo dopo 4 giorni di indagini della polizia italiana grazie all'esame dei tutor e alla collaborazione di svariate polizie internazionali.
Sul sito della gara ti danno la velocita e la posizione gps in tempo reale di ogni macchina in gara ma non ditelo alla polizia :-))
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/levante/2008/10/03/1101793016736-gara-tre-auto-lusso-180-km/h-sull-a12.shtml
ReplyDelete;-)
in tutta onestà .... tutti abbiamo sognato di poter fare ciò... ma che dei "miliardari" si atteggino a "loschi personaggi" "duri" e "pronti a tutto" tipici da Gara Clandestina... bè in tutta onestà mi fa sorridere e mi fa rendere conto di quanto siamo scesi in basso....
ReplyDeleteAnni fa fu la Gumball, ora questa... ma perchè le "corse del sabato sera" di una volta non le lasciano appannaggio solo per chi aveva i motivi e lo spirito per farle ? Giusti o sbagliati che fossero ?
Si annoiano, non si divertono più nemmeno nei Track Day (in GB è pieno di circuiti) e vengono a fare i finti "balordi" qui da noi.....
ndè a laurà ... barbun !!!!
:))
Non saper come spendere tutti quei soldi , questi son problemi nella vita :-)))
ReplyDelete