Titulo

Vanishing Point



Kowalski e un veterano del Vietnam, un agente della polizia giudiziaria, un pilota di auto da corsa ed un motociclista. Ma perde il suo lavoro a causa di una banda di malviventi e per storie di droga .
Trova lavoro come trasportatore, questo lo porta a girare l'America, per scommessa deve raggiungere San Francisco da Denver nel piu breve tempo possibile .
Ecco che inizia una folle corsaa bordo di una Dodge Challenger R/T bianca del 1970 con motore 440 da 375 cavalli , inseguito dalla polizia che e' incapace di bloccarlo .

1 comment

  1. è bello sentir parlare nuovamente di questo capolavoro. Vanishing Point è assolutamente uno dei film più sottovalutati del genere "on the road". Un film molto più profondo e passionale di altri decisamente più blasonati (leggi Easy Rider)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0