Titulo

Triumph Gun Calibro 900

















Da Rm Racing "Triumph: Buttate l'occhio "su questa bella Speed Triple con il telaio lucidato e con i cerchi cromati e diteci se non vi piace... ovviamente le possibilità di personalizzazione sono molteplici a partire dai dischi wave BRAKING ed agli scarichi dedicati in questa particolare conformazione a tromboncino anni 70, ma procediamo per ordine,
analizzando i dettagli di questa creatura:
Guardate ad esempio la raffinatezza della copertura cromata per il forcellone. L'effetto generato dal telaio cromato risulta messo in evidenza sottolineandone le forme sinuose in tutto il suo splendore... a rimarcare il contrasto con la sobria verniciatura verde inglese a filetto rosso contribuisce una decorazione grigia che attraversa la moto in senso longitudinale.
Guardate invece la soluzione prevista per il cupolino che ha la doppia funzione di integrare i gruppi ottici attraverso l'uso di elementi cromati e di aumentare la protezione aerodinamica anche in senso trasversale senza stravolgere le linee della moto...

Altri particolari sfiziosi interessano la zona del codone posteriore rigorosamente monoposto con la speciale sella realizzata appositamente ed il faro posteriore "annegato" nel codone e gli indicatori di direzione integrati nella parte inferiore dello stesso... "
Sappiate che l'amico Muz la sua moto l'ha messa in vendita , se siete interessati fate un fischio ;-)

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0