Titulo

Curve&Tornanti



"Quante volte, raccogliendosi dietro la carena siamo passati oltre, lasciandoci alle spalle un incrocio seminascosto... appena il tempo di vederlo chissà dove portava, ...un ristorantino... una vista panoramica o... qualche altra gustosa combinazione di curve”.
Ma in quel momento ogni neurone era concentrato nell’assaporare quella magica successione di pieghe... per provare e riprovare ancora il piacere di raccordare le traiettorie migliori... gli occhi fissi dietro al piccolo parabrezza, puntati sull’asfalto che, al solito, lasciava a desiderare... eppure... ripensandoci, chissà cosa c’era in fondo a quella strada?
Voi continuate pure a guardare avanti, ci pensiamo noi a raccontarvi dove portava quella deviazione; resta solo da decidere se frenare o sfilare oltre.
Questi libretti sono dedicati alle più entusiasmanti strade di montagna e ai motociclisti che le percorrono."

Potete dare uno sguardo a questi utili libretti andando nel loro sito , buona lettura e soprattutto buon viaggio a chi deciderà di tradurre in gas e asfalto qualche proposta!

da Curve&Tornati

1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0