Franz di Franzgarage mi invia le foto della sua ultima fatica un CB 750 Scrambler , i più attenti e girovaghi dei blog l'avrenno gia vista ma non completa a detta del preparatore .
Di questa moto devo dire quello che mi colpisce di più è la linea pulita e ben rifinita forse anche di più di colore che hanno introdotto questo stile solo che ultimamente questa special che si ispirano ai Wrenchmonkees mi ha un pò stancato , se lo fanno loro ha motivo di essere perché è il loro stile che li contradistingue ma se lo fanno gli altri mi sembra una specie di copia incolla. Questo è un concetto che ho espresso in altri luoghi e con la altre persone anche del settore tipo Roberto Totti.
Chi lo fà per mestiere è ha volontà di deve sviluppare uno stile proprio ben distingu bile dagli altri questo per poter essere riconoscibili , mentre gli appassionati sono liberi di prendere a piene mani da quello che vedono in giro Detto questo faccio i complimenti a Franz&Co perché sia nella piccola BMW che in questa Honda si sono distinti nella cura dei lavori e dei particolari , una su tutte il profilo della sella che copia perfettamente l'andamento del telaio
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.