Titulo

Triton R | Modern Classic Style

 

Stile classico come nella più pura tradizione cafe racer . una moto moderna ma che segue i dettami old school 

In passato per creare le cafe racer veloci e stabili , che potevano primeggiare sulle North Cicular si univa i telai Norton con motori Triumph e cosi nascevano le Triton

Made in Metal Motorcycles  ha seguito la stessa filosofia , su Featherbed frame ha montato un moderno motore Thruxton R e la relativa ciclistica moderna .

Lo stile delle sue lavorazioni sui metalli ormai sono da noi conosciute , infatti mantengono quelle linea pulite ma con tocchi di design che danno un risultato davvero elegante.

II sound che esce dai corti silenziatori sono pura musica..il mondo delle due ruote dice che il mercato non vuole più le cafe racer e  preferisce quelle da fuoristrada , ma se anche restassimo un piccolo zoccolo duro a preferirle, resterebbero di una bellezza e di un fascino davvero irripetibili 














2 comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0