Titulo

Scugnizzo In Action | Yamaha TX 500

 

Di solito siete abituati a vedere le moto in belle mostra, ma sempre in forma statica, ma ricordatevi che una moto se non corre non vale niente, quindi eccovi della immagini in action della Yamaha TX 500 che vi avevo fatto vedere poco tempo fa. 

Bene la Scugnizzo's Bike, la Yamaha TX 500, che Niko Sorbo aveva fatto realizzare ad alcuni professionisti come Fuchs, non è solo una moto di rara bellezza, ma va anche forte.

Risolti i piccoli problemi di affinamento che appartengono a tutti i progetti nuovi, ora la moto corre veloce ed efficace sul tracciato in terra battuta.

Niko ormai ci ha preso gusto a primeggiare sugli ovali in terra battuta e non vuole rimanere indietro rispetto ai suoi avversari e si sta allenando allenando in modo costante.  

Lo sguardo è già tutto un programma, serio e concentrato come poche volte mi è capito di vederlo, visto che il suo viso è sempre sorridente.

Noi seguiremo costantemente tutte le gare e vi aggiorneremo sui risultati di gara, quindi continuate a restare sintonizzati. 







No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0