Titulo

"Cahaya ilahi" Kawasaki W 175 | Tole Motorworks

Per creare una bella moto ci vuole gusto e stile. Avendo questa doti anche una base non eccelsa può diventare qualcosa di speciale , come questa Kawasaki W175 che si è stata trasformata in uno splendido chopperino dal gusto inglese.


Il lavoro non è stato ne semplice e nemmeno economico, tanto che le informazioni riportano un costo totale di 40 Milioni di rupie, pari cica 44.000 euro.


Parliamo di rupie perche la Tole Motorworks si trova in Indonesia.


A parte frontale del telaio e è rimasto intatto per mantenere in numeri del telaio, tutto è stato costruito da zero o sostituito che parti rari o difficili da trovare come il serbatoio o i cerchi.


Molto preziosa la verniciatura che risplende quasi di luce propria con il toni dell'oro con riporti in foglia oro e che da il nome a questa moto , "Cahaya ilahi" che tradotto significa Luce Divina 

    
  

Modification data:

Frame: Half custom Tole

Front rim: Akront 1.85x21

Rear rim: 1.85x19 Akront

Front tire: Unili 3.00-21

Rear tire: Fuckstone 4.00-19

Tank: Tole parts

Headlights: BLC

Rear light: Rocket

Front drum: Tole parts

Rear drum: Tole parts

Handlebars: Tole parts

Seat: Tole parts

Electrical box: Tole parts

Bar side: Tole parts












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0