Titulo

Silent Alarm. Livewire JVB Moto


Questa è una delle prime Liveride, la moto elettrica di Harley Davidson, ad essere customizzata .
Proprio la casa di Milwakee ha chiesto a JVB Moto di creare una special sulla base di questo nuovo modello.


JBC Moto ha dato la sua impronta, si riconosce subito che uno dei loro prodotti , infatti la parte posteriore ha quella line cosi particolare e identificativa ormai comune a molto dei proprio lavori.


Non sono un estimatore delle moto elettriche, ma della mobilità elettrica in generale, i problemi ambientali non saranno risolti da questo tipo di propulsione ma mi ha attirato la pulizia delle linee che sono riusciti a realizzare 


Oltre al lato estetico sono intervenuti pure sulla ciclistica potenziando le sospensioni con un nuovo ammortizzatore posteriore, cerchi e freni .


Altro elemento che fa tanto family feeling è il guscio che contiene in faro led , che adesso è molto più compatto e rende tutta la moto più raccolta.


  Nuovo  anche il serbatoio, che se anche si diversa foggia mantiene le forme tradizionali di quelle che sono le moto cosi come siamo abituati a conoscerle , e questo è un altra differenza con tutte le altre proposte dei designer presentano i loro progetti sul futuro delle moto non alimentate da benzina . 


Gli elementi sono stati studiati per essere riprodotti con facilità, infatti nelle loro intenzioni è quella di proporre un piccola serie di moto leggermente diverse tra loro. 








 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0