Titulo

HUSABERG 650 FS AKA T1000


Il T1000 è lo pseudonimo della nuova special creata da MetalBike Garage, come l'androide androide assassino mutaforma composto da una lega mimetica di metallo liquido che gli permetteva di assumere la alte forme.


Anche la HUSABERG 650 cambia forma grazie al nuovo monoscocca in alluminio modellato a mano e lucidato, che sostituisce la carrozzeria originale. 

Ma non poteva essere diversamente, MetalBikeGarage in questi anni si è fatta conoscere per la loro maestria nel plasmare il metallo facendogli assumere le forme più disparate dando cosi vita anche a special molto blasonate.



Il nuovo serbatoio con tappo benzina ricavato dal pieno in ottone è stato costruito in alluminio così come il gruppo filtro aria aspirazione posto tra carburatore e seduta pilota. Il motore in magnesio è stato riverniciato total black spazzolando i marchi sui carter laterali. 



Il nuovo scarico doppio modello ac cobra è in titanio. Il gruppo di raffreddamento è stato riprogettato con radiatori in alluminio più stretti e lunghi disponendoli davanti al modulo carburante e ai collettori di scarico. I gruppi ottici e direzionali sono highsider. La sella e le manopole sviluppate ad hoc sono rivestire in alcantara.



Anche il set fotografico è ispirato al film, sembra quasi una delle scene dove l'androide mutaforme stia inseguendo la sua preda, segno che il fotografo Francesco Maiolo ha saputo trovare il modo corretto per rappresentare a pieno il lavoro dei ragazzi     


Con tanto di finale incandescente dove il cattivo trova la sua sconfitta dentro un enorme crogiolo di un fonderia   


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0