Titulo

Lo Scugnizzo del Flat

 Lo scugnizzo è ancora oggi simbolo, conosciuto in tutto il mondo, della città di Napoli.

Il «monello di strada», allusione napoletana a un'estrosa vivacità sbarazzina, designa facilmente qualsiasi ragazzino dai modi un po’ irriverenti e scanzonati

E Niko Sorbo, napoletano doc, è davvero come un ragazzino vivace e irrequieto forse per la sua bassa statura, per quel sorriso sempre pronto e aperto con cui affronta ogni avversità sia nella vita che in pista , ha saputo subito cogliere il ben volere di tutti nel circus del Flat Track , ma h anche ottenuto il rispetto perchè ha una manetta bella tosta.




Si è  avvicinato a questa disciplina con il suo spirito giocoso ma pieno di voglia di fare di provare , talmente tanta voglia che per il suo secondo anno di si è iscritto a quasi tutte i campionati europei , come quello tedesco e olandese, oltre a all'italiano. 


Ma a causa che della pandemia Codiv 19 , i primi due sono stati cancellati , quindi correrà l'Italiano (coppa Italia) in Germania la  Krowdrace Cup e in ultimo il trofeo dirt Track italiano.



Il suo entusiasmo uniti agli ottimi risultati in pista hanno spinto diverse aziende ad appoggiarlo , diventando sponsor tecnici , dopo la SC Project ora anche la YSS gli ha fornito delle sospensioni per la sua Honda Dominator, all'altezza della sua voglia di primeggiare, oltre ad LS2 Helmet e Ariete    


Fiducia non tradita e confermata con il primo podio stagionale ,, con un secondo posto conquistato a Terenzano lo scorso 19 Luglio




Noi continueremo a seguire a raccontarvi i risultati di Niko e siamo sicuri che alla fine festeggeremo un grande vittoria ... altrimenti saranno state solo risate e divertimento.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0