Titulo

VerveMoto Tracker 125i | Ruggine & Cromo


L’estate, la fine delle scuole, gli esami. Il premio promozione, e cosi mi ritrovo alla ricerca di un mezzo che possa attirare i gusti di mio figlio.

I ragazzi di Ruggine & Cromo sembra che abbiano risolto questo mio problema. 



La Verve Tracker 125 è tra quelle che ho guardato con maggiore interesse,  una motocicletta che è una perfetta espressione del classico rivisto in chiave moderna.  Adatta a qualsiasi terreno e con una perfetta tenuta su ogni fondo, la Tracker 125i è divertente sia in città, grazie al suo peso contenuto, sia fuori.




Qui i ragazzi di Ruggine & Cromo ( dealer Verve Moto ) sono riuscito ad accentuare ancor di più il fascino delle enduro del passato o le scrambler anni 70.


Una ciclistica solida e un motore a iniezione elettronica assicura affidabilità e consumi davvero ridotti, questo fa stare tranquilli un genitore ( in questo caso me ) di eventuali rotture e guasti meccanici.


Questa in particolare che vedete in foto potrebbe davvero essere le prescelta, perchè di certo mio figlio non può guidare un mezzo uguale a tanti altri.








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0