Titulo

BornToBeFasterSons: XSR900 by Jeff Palhegyi Design


Nuova arrivata nella famiglia Faster Sons , questa XSR 900 by Jeff Palhegy Design .
La moto è chiaramente ispirata alla TZ 750 degli anni 70, con un stile davvero accattivante.
Che questa moto si prestasse a diverse interpretazioni ne eravamo convinti , grazie anche alle diverse proposta viste negli ultimi tempi da numeros preparatori, ma chi più di tutti aveva avuto questa intuizione fù il designer Oberdan Bezzi che ha realizzato numerose proposte virtuali su questa moto...e tutte davvero convincenti .



La foto ritraggono la moto a Bonneville, per la Speed Week, l'evento che raccoglie appassionati da tutto il mondo radunati tutti con l'intento di sfidare il demone della velocità sulla distesa bianche del lago salato, alla ricerca della velocità limite.


Anche Yamaha ha ceduto alla tentazione è ha portato , oltre quella che vi mostro , altre 3 moto e le ha affidate a tre personaggi di spicco come il DJ Ringo , Giovanni Di Pillo e Alberto Ceccotti, che proprio in queste ore si trovano sul posto per questa avventura a stelle e strisce.     




















Yamaha Motor 
JPD Cycles 


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.