Guzzi T3 Cafe Racer by Thierry Stapts
Thierry è un francese grande appassionato di moto e possiede un concessionaria la Paradise Moto specializzata in marchi di prestigio come Bimota, Norton, Aprilia, Moto Guzzi, and MV Agusta.
Ultimamente ha acquistato all'asta il marchio Ruby Helmet, che era poco tempo fa andata fallita ( come vi annuncia in questo post ) , quindi i molti estimatori di questi caschi potranno ancora comprarli .
Questa è la sua Guzzi T3 che ha profondamente e con gusto modificato ..di seguito la lista delle parti .
bitubo dampers
steering damper
motorcycle equipped fork 1000 new Z Godier Genoud
tank
all orders handlebars levers
master cylinder
bubble / fork / head lighthouse
saddle
remote commands / turntables
full exhaust
Battery box / Battery
New simplified electrical circuit
side stand
rims / spokes / Front wheel Tubeless
OR brackets P 09 series
kit hoses front brakes and rear
AV drives
all bearings and seals changed
mechanical:
peening and varnishes of all housings
all bearings / seals drive axle box
transmission / bellows
complete clutch
vilo bearings
oil pump
Kit cylinder piston 850 cm3
spacer oil pans
valves / seats / springs
complete distribution (string) with new auto tensioner
Full electronic ignition
starter
36 carbs
Mr. Stapts mento . Non ha mai redento il marchio . Anche il logo non è in lui . E 'scritto nella sentenza del tribunale . Inoltre , Stapts ancora non pagando le attività acquisite dal fondo della società francese .
ReplyDeleteLes Ateliers Ruby, il vero marchio anche questo , non appartiene al signor Stapts .
Stapts va in eventi motociclistici e dice bugie a tutti .
Questo ragazzo solo ha redento l'inventario ei diritti relativi a contratti di locazione dei negozi a Parigi .
La gente capisce che ora in Francia, ma non in Italia . Abbiamo bisogno di aggiornare questo articolo
Stai facendo delle accuse precise , spero tu le possa dimostare con prove. Sarebbe anche il caso che tu ti firmassi per dare maggiore credito alle tue parole
DeleteHo letto completamente il giudizio . In questa lettera è scritta nero su bianco che le scorte sono dati Stapts . Tuttavia , per il logo di Ruby è scritto che la vendita è soggetta a modifiche . È anche scritto che il marchio è contestata e che Stapts deve accettare che dovrà provvedere a se stesso in caso di " ogni futuro possibile contenzioso " logo su di appartenenza, e che Stapts farà il suo caso ed è consapevole di indecisione su questo tema venire .
DeleteParadisemoto sul sito di ciò che è scritto , " l'ordine che potete vedere qui sotto . " Ma si arriva a vedere qualcosa ? No! Perché Stapts non osano mostrare tutto . Anche se lui accetta di mostrare , non mostrerà tutti.
Egli non vuole che la gente per vedere l'intero giudizio . In caso contrario non potrà mai trovare altri investitori . Hai capito?
Richieste Stapts deve dare l'ordine per intero, guardare te stesso . Anche la ricerca sulle piante e sviluppo in Cina , non si ha è quella pianta . Questo è il motivo per cui le scorte non è più . Hai capito?
Anche se si va a Parigi, nel vecchio negozio situato a 1 , via Herold , vedrete che è sempre chiuso! Poiché non ha le chiavi . Egli non ha il diritto sul contratto di locazione . Perché? Perché ancora non ha pagato i soldi per il tribunale .
Il marchio di Ruby non l'ha fatto . Guardare per credere sul sito di proprietà intellettuale .
Tu sei un giornalista , è lei che deve mostrare a tutti la verità . Tutto quello che dovete fare è solo per graffiare un po 'di più . Non è così complicato .
Bene provvederemo. Ma con chi sto parlando ?
DeleteQuesta domanda non è importante . Devi leggere la versione integrale della Corte . È scritto sul foglio : Il logo è litigiosa . e anche , è scritto che il signor Stapts dovrà risolvere questo problema in tribunale con terze parti .
DeleteSignor Stapts non ha ancora pagato i fondi che potrebbero consentire di sostenere nuovamente il patrimonio . Anche il contratto di locazione per il negozio ufficiale a Parigi . Questo negozio è ancora chiuso . Non ha la chiave .
La banca dati di proprietà intellettuale dimostra anche che nulla appartiene a Stapts ..
Anche la società che ha sviluppato ans progettato il casco in Cina , non gli appartiene .
Quest'uomo è una truffa . Anche l'ordine di tribunale ( versione integrale ) , egli non osa mettere sul suo sito web