Titulo

Legend Scrambler


Che il tre cilindri inglese a carburatori fosse una buona moto e ottima base per creare delle speciale ne ero convinto . 
Si presta a ogni tipo ti interpretazione dalla cafe racer alla scrambler e ogni volta è difficile sbagliare ( ma qualcuno ci riesce.... ) e il web è pieno di special su questa base .


Questa è un Triumph Legend 900 che con pochi interventi mirati le ha dato carattere .
Certo uno sterzo più alto avrebbe dato un look migliore e un maggior controllo della moto quando si percorre strade bianche che potrebbero invitare a dare sfogo alla potenza del motore a innescando delle belle derapate . 



Photo by Jean- Pierre Poletti


3 comments

  1. An excellent interpretation JP. Well balanced, particulalry around the seat and rear sub frame. Still a heavy bike, so I'm impressed that you'd even consider taking it off road. Thanks for the blog. Steve McInally, Worthing, UK.

    ReplyDelete
  2. This thing is beautiful. I've just purchased a Legend TT and your bike is the main inspiration for what I will do with it.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.