Titulo

Ardita 1000 by GustoAdulto


Marco di GustoAdulto Custom ci riprova ancora .
 Dopo avere suscitato interesse e ammirazione con la sua Follia , tanto da vincere il contest Ferro dell'Anno allo scorso Motor Bike Expo, si presenta con un altra special sempre su base Ducati però raffreddata ad aria .
Ardita 1000 è il nome che ha voluto darle, ha una linea che ricorda le moto da endurance anni 70 che correvano alla Bol D'Or con tanto di semicarena e fari per illuminare l'asfalto della pista durante la notte .


I dettagli da osservare sono tanti ed in quei particolari che si nota la cura del lavoro , il telaio dopo essere stato modificato nella parte posteriore ha subito un trattamento di lucidatura e verniciatura che ne esalta ancora di più la sua natura metallica .
Codino che nelle proporzioni segue la linea di serbatoio e carena , quindi sempre un pelo più voluminosi rispetto alle cafe racer a cui siamo abituati , ma che di certo non dispiace .
Sella in pelle trapuntata , cerchi in lega leggera cosi come gli scarichi che corrono in basso ai feinachi della moto  























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0