Lo Speed di Pierre ve lo avevo mostrato qualche anno fà , adesso mi ha inviato delle altre foto per mostrarmi l'evoluzione della Ray Pickrell ,ora ha aggiunto le ruote a raggi della Kineo , ha modificato lo scarico, cambiato la strumentazione e messo gli adesivi originali dell'epoca ecc.
Pierre che è una vecchia conoscenza di questo ambiente ha un notevole gusto che ha dimostrato con tutte le sue moto che ha modificato in perfetto stile anni 60/70, ora hai in cantiere un nuovo progetto insieme ad alcuni amici che presto porteranno frutti sicuramente di notevole spessore e che io vi farò vedere su queste pagine ...quindi restate sintonizzatiTitulo
3 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
il posteriore preso direttamente dalla Olivi's Weslake...
ReplyDeleteHai ragione , è stata una soluzione intelligente che molti hanno sfruttato
ReplyDeleteSoluzione molto originale ma, a mio avviso, un po "pesante" sull' anteriore rispetto al piccolo codino cafe' racer.
ReplyDeletePer non considerare poi lo spirito nudo della speed che qui si è completamente perso..... poi ognuno.