Titulo

Keep Calm



Fuori il tempo è inclemente , piove ..la vostra moto non è ancora completa , siete a casa bloccati da mogli e figli oppure da infortunio ...non c'è problema restate calmi e leggete RocketGarage  

Outside the weather is inclement, raining .. your bike is not yet complete, you are stuck at home by their wives and children or by accident ... no problem keep calm and read RocketGarage

2 comments

  1. L' hai detto: La mia moto non é ancora completa e tagliare lamiere con la flex dentro casa il giorno di Pasqua potrebbe innescare dinamiche impensabili. Qua dentro ci sono talmente tante belle cose da guardare che magari un momento di meditazione può anche essere indicato. Ho trovato almeno altre tre ipotesi per la mia coda.
    Però rimango fermo sulla mia opinione
    - che la Messerschmitt é inumanamente ben rifinita
    - che forse non sapremo mai che carburatore monta malgrado riporti la dicitura Dellorto
    - che ci volevano le ruote a raggi perché quei cerchi fanno pensare a una bmx

    IMHO naturalmente e naturalmente:

    Buona Pasqua!

    ReplyDelete
  2. x Woland: il parere + diffuso (ormai ne sono certo anch'io) è che quel dannato carburatore altro non sia che un Keihin FCR. Poi, sui motivi per i quali si sia voluto incidere il nome Dell'Orto, permane il mistero + totale.

    x TUTTI (E.D., t_s ... ed il padrone di casa) AUGURI DI BUONA PASQUA!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0