Titulo

Motodays 2013


Si è conclusa anche questa edizione del Motodays occasione per gli appassionati di incontrarsi e vedere qualche moto interessante , io non sono potuto essere della partita ma grazie alla foto che hanno scattato gli altri colleghi blogger posso farmi un'idea di cosa o non mi sono perso .
Questo è quello che ha attirato il loro sguardo fotografico e di conseguenza alche il mio visto che gli interessi sono comuni 
Il dispiacere e quello di aver potuto trascorrere alcune ore con i miei amici  

















1 comment

  1. It is amazing how motorcycle tires change with time. I am always excited to come across the diversity that comes with automotive accessories. The ones shared here are an encouragement that as motorbike riders, we can always look forward to more tires in new looks, designs, styles and finishes to pimp our rides even more…I am out to try as many tires varieties as I can get in the market..

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0