Titulo

Cannonball 2013


Dino Romano mi aveva accennato lo scorso Gennaio di questa sua folle idea di organizzare una gara attraverso l'Italia con poche regole ma ben precise , ma non vi avevo detto niente ma ora che ho notizie più precise ecco che le condivido con voi



ONE RUN, ONE HERO
1900 CHILOMETRI PERCORSI CON TE STESSO, CON I TUOI PENSIERI, LE TUE PAURE E LA STANCHEZZA, DAL CONFINE NORD A QUELLO A SUD PIÙ ESTREMO, IN UN’ITALIA CHE NON HAI MAI VISTO. LA PERCORRERAI IN LUNGO E IN LARGO, IN DUE GIORNI SOLTANTO, AFFRONTANDO MONTAGNE E VALLI, CALDO E FREDDO, GUARDANDO IL SOLE SORGERE E TRAMONTARE, SENTENDO LO SCHIAFFO DELLA PIOGGIA E LA MORSA DEL GELO. SE SEI PRONTO A TUTTO QUESTO E ABBASTANZA FORTE DA ACCETTARE LA SFIDA, POTRAI RACCONTARE AI TUOI FIGLI DI AVERE VISSUTO UN’AVVENTURA UNICA, POTRAI ALZARE IL CALICE AL BANCONE DEL TUO BAR E DIRE : 

 “IO C’ERO! 

 PER ARRIVARE DOVRAI ESSERE ASTUTO TATTICO E RESISTENTE; LA TUA MOTO DOVRÀ AVERE UNA CILINDRATA MASSIMA DI 890 A UNO O DUE CILINDRI RAFFREDDATI AD ARIA. DOVRAI ESSERE IN REGOLA COL CODICE DELLA STRADA, MA COSA BEN PIÙ IMPORTANTE DETERMINATO! MOLTI PARTECIPERANNO , UN SOLO VINCERA’... E TORNERA’ A CASA CON 10.000 EURO ! seguite i post..

Una cosa importante non interessa come arrivate e quale trucchi utilizzate ma ricordatevi che all'arrivo dovrete arrivare per primi ed avere ancora patente e libretto della moto ...a buon intenditor poche parole

19 comments

  1. mamma mia, che figata, ma..mmmm...in italia?!... chi mi garantisce che non sia gia stato deciso il vincitore? le riprese video? potrei avere una 2 bonneville identiche, una alla partenza e una a 100 metri dall arrivo e godermi il viaggio in aereo! o no?

    ReplyDelete
  2. Tarta alla partenza verranno fatti dei controlli tecnici e controlli orari a dei punti ben precisi e segreti fino all'ultimo minuto e poi i tempi sono presi tramite un trasponder che verrà dato ad ogni partecipante .

    Vi terrò informati appena avrò altre notizie

    ReplyDelete
  3. Sono pronto!
    Ma praticamente che bicilindrici sono in regola?
    883, Guzzi fino a 850 e Ducati fino a 750 ..?! (((o)))

    ReplyDelete
  4. Da quello che ha detto Dino credo che sia esatta la tua supposizione

    ReplyDelete
  5. Perchè il capo ha deciso cosi ...e ahimè pure io sono fuori dai giochi

    ReplyDelete
  6. Ok ma le moto devono essere d'epoca? (+ di 20 anni). Tacciato? Tutto asfalto? Dai che ho la scusa x un nuovo acquisto! Datemi info pls!! :-D

    ReplyDelete
  7. No le regole sono quelle che leggi , poche e semplici senza nessuna altra restrizione , modifiche libere purchè siano consentite dalla legge infatti i mezzi devono essere in regole per circolare...detto questo l'età non conta

    ReplyDelete
  8. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    Che figataaaaaaa!

    ReplyDelete
  9. Bene! Attendo notizie! Intanto inizio la ricerca del mezzo "giusto"! :-D

    ReplyDelete
  10. io ho paura che un millino di €uri per iscriversi ci potrebbero volere...

    ReplyDelete
  11. La mia thruxton è 865, quindi tutto il segmento triumph di MC...

    ReplyDelete
  12. NOooooo, VI PREGO!!!! Iscrizione non tanto alta (@Tarta) PLEASE!!!!

    ReplyDelete
  13. Ho raccattato altri 2 probabili partecipanti. Abbiamo però tutti bisogno di sapere (almeno indicativamente) quando sarà. Ci serve x organizzarci col lavoro! Grazie!

    ReplyDelete
  14. Dovete chiedere a Dino Romano , ma si parla tra Aprile e Maggio

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0