Titulo

Metal Dutch by Luis Moto

 

Anche questa volta Luis ha fatto la sua piccola magia , ha preso questa vecchia BMW R 45 e ne ha tirato fuori un piccola cafe racer che io ho voluto chiamare Metal Ducth , visto che il serbatoio è stato verniciato con un effetto che lo fà sembrare spazzolato con il metallo a vista .
Molti particolari e dettagli sono stati modificati o sostituiti come gli scarichi i coperchi delle teste cromate , si continua con un bel contagiri che insieme ai nuovi mezzi sterzi completano in ponte di comando .
Ma l'elemento che spicca più di tutti è la sella monoposto che stata modellata apposta dopo aver tagliato e accorciato il telaio nella parte posteriore.
Questa moto in particolare è già venduta e Luis ha praticamente lavorato su commissione ma è in grado di esaudite le vostre richiesta , quindi contattatelo senza timori     

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0