Titulo

Triumph lost traslation


Lotys by TpR fotografata da Roberto Brodolini a Milano , città che non dorme mai e è che protesa verso il futuro tanto da stridere un pò con questa moto con il uso stile vagamente vintage ci fà rivivere i fasti delle auto da corsa anni 70 , dove il metallo e il cuoio facevano parte integrante di ogni mezzo meccanico e l'elettronica era ancora lontana dall'essere presente in ogni angolo .

Una considerazione: Ma noi siamo più analogici o digitali ? ..mi sembra di vivere un pò in contraddizione con me stesso , cioè amo tutto quello che vintage vecchio e oleoso dove i carburatori la fanno da padrone e invece mi trovo a utilizzare tutti i giorni questo mezzo digitale per comunicare con il mondo , anche voi vivete questo leggero dilemma ?

1 comment

  1. Conosco perfettamente il punto in cui questa foto è stata scattata. Ignoravo però, che vi potesse essere un così forte gioco di luci.
    Il digitale è un'integrazione dell'analogico. Per ora. L'iniezione ha sostituito i carburatori, no? Il problema è il futuro, quando le moto saranno sostituite da elettrodomestici e non si andrà più dal meccanico, ma dall'eletricista.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0