Lotys by TpR fotografata da Roberto Brodolini a Milano , città che non dorme mai e è che protesa verso il futuro tanto da stridere un pò con questa moto con il uso stile vagamente vintage ci fà rivivere i fasti delle auto da corsa anni 70 , dove il metallo e il cuoio facevano parte integrante di ogni mezzo meccanico e l'elettronica era ancora lontana dall'essere presente in ogni angolo .
Una considerazione: Ma noi siamo più analogici o digitali ? ..mi sembra di vivere un pò in contraddizione con me stesso , cioè amo tutto quello che vintage vecchio e oleoso dove i carburatori la fanno da padrone e invece mi trovo a utilizzare tutti i giorni questo mezzo digitale per comunicare con il mondo , anche voi vivete questo leggero dilemma ?
Conosco perfettamente il punto in cui questa foto è stata scattata. Ignoravo però, che vi potesse essere un così forte gioco di luci.
ReplyDeleteIl digitale è un'integrazione dell'analogico. Per ora. L'iniezione ha sostituito i carburatori, no? Il problema è il futuro, quando le moto saranno sostituite da elettrodomestici e non si andrà più dal meccanico, ma dall'eletricista.