Definirla Cafe Racer mi sembra un pò tirata come definizione ma cosi l'hanno definita chi l'ha realizzata , interessante il monobraccio all'anteriore che quasi totale sicurezza posso dire che è di provenienza Gilera CX 125 , roba degli anni 80 quando in queste moto erano il sogno di molti di noi giovani .
Read More
Altra intervento tecnico di rilievo è che il 4 cilindri Yamaha XJ ha ora una bella turbina per dare un dare un bella carica di cavalli e questo motore che non è mai stato conosciuto per potenza .
Da notare come era ridotta la motoquando è arrivata in officina prima dei lavori di modifica.
Questa è una Café, come io sono Carla Fracci. Lo dico senza essere il "talebano" di turno.
ReplyDeleteChe è un special è sicuro , che non rispetta in canoni classici è un'altra certezza , ma allora in che categoria la mettiamo tra le kustom sicuro ma dove precisamente ?
ReplyDeletecategoria freestyle.imho non basta un codone a fare un caféracer
ReplyDeleteE.D. dixit!
ReplyDeleteEppoi prende di tutto un pò (dai chop psiko '70, ai digger, per finire con le streetfighter inglesi), mescolando in centrifuga.
Ammetto l'originalità , ma non mi piace il risultato, con un anteriore che non ha niente a che vedere con la coda. Forse l'effetto chimera è anche cercato...
Nasce più come show bike e con questo intento ha centrato il suo risultato infatti è stata premiata in uno show organizzato in Spagna/Portogallo
ReplyDeletemizzika!
ReplyDeleteall'inizio mi sembro' un modellino!!
:))
Visto solo ora!
ReplyDeleteMah, se quella è cafè, da stasera bevo solo tè.
Non ci siamo.