Titulo

On the Road






E' tra i film piu' annunciati e piu' attesi dai fan del capolavoro di Jack Kerouac Sulla Strada e allo stesso tempo piu' temuti, come sempre quando un libro amato da milioni di persone in tutto il mondo da piu' di 50 anni diventa un film. Ora On the road, con la regia del brasiliano premio Oscar Walter Salles, e' finalmente pronto ed e' stato rilasciato in questi giorni un primo trailer. La notizia ulteriore che circola ufficiosamente e' che con ogni probabilita' la prima mondiale sara' al festival di Cannes visto che la data di uscita dovrebbe essere in Francia (che e' tra i coproduttori) a ridosso del festival (16-27 maggio).
 Ad aggiungere, se ce ne fosse bisogno, appeal al progetto e' la scoperta, nel gennaio scorso, che Jack Kerouac aveva proposto a Marlon Brando, nel '57, all'apice della prima parte della sua carriera, di fare un film da On the road. ''Caro Marlon, vorrei chiederti di acquistare i diritti di 'On the Road' per farne un film'', scriveva all'epoca il trentenne autore. Ma Brando non gli rispose mai.
da Ansa.it



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0