Se volgiamo essere pignoli l'unica cosa che un pò mi fà storcere il naso sono quelle frecce messe sui terminali dei manubri che io non amo ....ma visto che viene dal nord europa e che li si usa era quasi normale trovarle .
La moto si presenta molto pulita nella linea e compatta senza fronzoli o orpelli inutili , qui si bada la sodo , quindi un bella forcella di un Triumph Daytona un impianto freno Brembo con tanto di pompa radiale e due bei cornetti che oltra a essere molto scenografici fanno respirare i due carburatori a pieni polmoni
From FB
La moto si presenta molto pulita nella linea e compatta senza fronzoli o orpelli inutili , qui si bada la sodo , quindi un bella forcella di un Triumph Daytona un impianto freno Brembo con tanto di pompa radiale e due bei cornetti che oltra a essere molto scenografici fanno respirare i due carburatori a pieni polmoni
From FB
Quelle pinze secondo me sono le volgari Nissin ex-triumph fresate...
ReplyDeleteUna domanda... ma dove posso trovare un parafango come quello???
ReplyDeleteCosi al volo mi viene in mente http://www.masengineering.it/
ReplyDeleteGrazie mille..... sto cercando qualcosa di simile per eliminare l'orrendo parafango della mia bandit 600 prima serie... "in trasformazione" :D
ReplyDeleteNon solo le pinze ma anche le forche sono dello Speed Triple tipo 99/00
ReplyDeleteCome detto prima sono delle forcelle di derivazione triumph Speed Triple 900 anno 98/99/00
ReplyDeleteLa ruota sicuramente di una Thunderbird Sport.
Bel lavoro comunque
Ragazzi, questa è sempre meglio di qualsiasi prodotto originale Guzzi, il che la dice lunga...
ReplyDelete