Titulo

Jerry Sbay Motor

 
 
 
 
 
 
 
 
Su cio che la Sbay voleva creare con questa moto e il resto della sua filosofia di lavoro , si può anche discusire ed essere più o meno concordi ma di sicura è un moto curata e che non passa inosservata.
La prima impressione è che la moto sia lunga ma è un effetto ottico anche dal fatto che molto bassa , in effetti la sue dimensioni sono come quelle di un Harley Softail.
La manegevolezza e mantenuta anche lavorand sul peso che grazie all'uso lega e fibre composite ferma il valore sui 206 kili .
Il suo creatore la definisce un lupo vestito da agnello , sicuramente è il prezzo a mordere la mano del potenziale cliente infatti per avere una di queste 50 moto , infatti si vuole mantenere un numero limitato cosi da curare molto la qualità del prodotto , il costo per portare questa moto nel proprio garage e di circa 48.000 euro .


7 comments

  1. Mah, personalmente preferisco il primo modello, più rozzo ma anche più coerente e molto meno Confederate wannabe. Qui abbiamo delle pedane touring montate indietro, una girder che, per definizione, allunga un intarasse già di suo poco contenuto. Infine, non nutro grande simpatia per la meccanica Rev-Tech. Poi mi chiedo: montare il cambio in alto, non darà problemi di tiro-cinghia?

    ReplyDelete
  2. é una moto che fa discutere.Pur avedo l'interasse uguale a quelle di un HD Softail, le proporzioni ingannano l'occhio.
    Aborro i tubi di rame che fanno tanto boiler.
    Ti quoto Don, molto meglio la prima

    ReplyDelete
  3. Ciao E.D., come va? A quest'ora avresti già dovuto fare la prova: novità?

    ReplyDelete
  4. Ciao Don ..vuoi che ti attivo una chat ? :-))))

    Quella di prima cmq aveva un look più tradizionale...per esprimermi a favore o contro dovrei provarle entrambi

    ReplyDelete
  5. Su Rocket, sai benissimo che il tuo blog è il luogo di ritrovo di noi vecchi polemiconi! E.D., se non qui, dove lo trovo?

    ReplyDelete
  6. Sta diventando un ritrovo per brutti ceffi nostalgici

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0