tag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post4087065890022540510..comments2024-03-26T21:16:23.543+01:00Comments on RocketGarage - Cafe Racer Magazine: Jerry Sbay MotorRocketGarage Magazinehttp://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comBlogger7125tag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-9309132631566570832012-03-16T09:28:06.649+01:002012-03-16T09:28:06.649+01:00Hehehe!Hehehe!Don Zaukernoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-29676873237466294672012-03-15T21:48:57.038+01:002012-03-15T21:48:57.038+01:00Sta diventando un ritrovo per brutti ceffi nostalg...Sta diventando un ritrovo per brutti ceffi nostalgiciRocketGarage Magazinehttps://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-58337559216071868182012-03-15T16:04:49.058+01:002012-03-15T16:04:49.058+01:00Su Rocket, sai benissimo che il tuo blog è il luog...Su Rocket, sai benissimo che il tuo blog è il luogo di ritrovo di noi vecchi polemiconi! E.D., se non qui, dove lo trovo?Don Zaukernoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-67475804429489846892012-03-15T09:19:28.644+01:002012-03-15T09:19:28.644+01:00Ciao Don ..vuoi che ti attivo una chat ? :-))))
Q...Ciao Don ..vuoi che ti attivo una chat ? :-))))<br /><br />Quella di prima cmq aveva un look più tradizionale...per esprimermi a favore o contro dovrei provarle entrambiRocketGarage Magazinehttps://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-76093099119189369042012-03-15T09:06:51.065+01:002012-03-15T09:06:51.065+01:00Ciao E.D., come va? A quest'ora avresti già do...Ciao E.D., come va? A quest'ora avresti già dovuto fare la prova: novità?Don Zaukernoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-4143205946933680562012-03-14T16:16:45.591+01:002012-03-14T16:16:45.591+01:00é una moto che fa discutere.Pur avedo l'intera...é una moto che fa discutere.Pur avedo l'interasse uguale a quelle di un HD Softail, le proporzioni ingannano l'occhio.<br />Aborro i tubi di rame che fanno tanto boiler.<br />Ti quoto Don, molto meglio la primaE.D.noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-46061633889462749862012-03-14T09:29:13.875+01:002012-03-14T09:29:13.875+01:00Mah, personalmente preferisco il primo modello, pi...Mah, personalmente preferisco il primo modello, più rozzo ma anche più coerente e molto meno Confederate wannabe. Qui abbiamo delle pedane touring montate indietro, una girder che, per definizione, allunga un intarasse già di suo poco contenuto. Infine, non nutro grande simpatia per la meccanica Rev-Tech. Poi mi chiedo: montare il cambio in alto, non darà problemi di tiro-cinghia?Don Zaukernoreply@blogger.com