Anche le grandi aziende si sono accorti di questa nuova moda dell Cafe Racer ( per loro non per noi ) e cosi la NCR leader nella lavorazione dell leghe leggere ha approntato una moto sulla base del motore Ducati 1100 evo . Per ora i soli fortunati a poter sognare questa special saranno gli americani , mercato per cui è stato realizzato il prodotto , ma in seguito è previsto la commercializzazione anche in Europa. La scheda tecnica parla di 126 kg per 132 CV, grazie all'adozione di carbonio e magnesio oltre che all'allumionio . Le versioni saranno 2 la M$ e la M4 One Shot il tutto a circa 40000 euro ( salvo variazioni di prezzo )
Anche le grandi aziende si sono accorti di questa nuova moda dell Cafe Racer ( per loro non per noi ) e cosi la NCR leader nella lavorazione dell leghe leggere ha approntato una moto sulla base del motore Ducati 1100 evo . Per ora i soli fortunati a poter sognare questa special saranno gli americani , mercato per cui è stato realizzato il prodotto , ma in seguito è previsto la commercializzazione anche in Europa. La scheda tecnica parla di 126 kg per 132 CV, grazie all'adozione di carbonio e magnesio oltre che all'allumionio . Le versioni saranno 2 la M$ e la M4 One Shot il tutto a circa 40000 euro ( salvo variazioni di prezzo )
Al di là del prezzo elitario (ma tant'é: chi ha i soldi compera, indipendentemente da crisi o che altro), direi che lo scarico è orribile, il radiatore dell'olio è sufficiente per una 'Vette da 427 Cu.i.(ma forse svolge qualche altra funzione), e 132 Cv (anche col loro kit da 1.200) li vedono col binocolo pure all'albero.
ReplyDeleteLinea piacevole, questo sì. Ma a parità di condizioni, la Pierobon F042 tutta la vita, e con la differenza di prezzo mi pago tutta la benzina che voglio.
Il telaio assomiglia molto a quello di Pierobon ..chissà che non l'abbia prodotto lui
ReplyDeleteNo, non penso. Dal colore mi pare titanio e non penso che Pierobon tratti questa lega per i suoi telai.
ReplyDeleteCerto per arrivare a quel peso piuma
ReplyDelete