Titulo
7 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
La vincitrice se non erro..... che dire finalmente iniziamo a vedere moto che c'entrano con il contest!
ReplyDeleteveramente bella ed elegante e come ogni guzzi che si rispetti è LOW & FAST
Fabione
La vincitrice? Davvero? Dovevo essere ben stordito, per non notarla. Al Guzzi rosso "67" avevo dato 7,5. A questo qui, invece, do un 6/7 o 7- se preferite. Moto a tema, bella nel suo insieme, ma che mi cade su alcuni dettagli (codone che non calza il telaietto, sagomatura inferiore del cupolino...).
ReplyDeletelavoro di grandissimo pregio e competenza
ReplyDeletea mio avviso il risultato estetico però non è il massimo
voto 7
franz
Moto già presentata in altri contest si ripresenta con livrea rinnovata, ottima la verniciatura e il serbatoio con la trasparenza.Condivido , non mi piace per nulla la vista del telaietto:la carenatura sempra presa prestito da un'altra moto.7
ReplyDeleteE.D . io non l'avevo mai vista in questa versione , ma mi era piaciuta quella in cui si presentò 3 anni fÃ
ReplyDeletehttp://rocket-garage.blogspot.com/2009/01/best-racer-of-show.html
Esatto.La livrea è nuova,terminata per il Bike Expo,sempre grafiche Garage 66 ,La moto è gia stata usata per il contest di Freeway nel 2009
ReplyDeleteCaspita mi sono accorto che questa non era la 5 , bensi la 6 ..ho dimenticato di postare la Ducati che si vede alla sue spallle .
ReplyDelete