Titulo

Special Contest bike #3



Harley Davidson Dyna 1450 ecco un altro esempio bella moto nel suo genere ma che in quella occasione non ha avuto fortuna ....spesa totale per i lavori ,se non consideriamo eventuale veniciatura, sotto i 2000 . 

8 comments

  1. Troppo grossa per una cafe...che deve essere anche maneggevole. Poi 1450 dovresti scaricarli sulla ruota e che te ne fai con quel peso? Eccessiva (e sono un Harleysta...)

    ReplyDelete
  2. per me è un'interpretazione assolutamente cafe su base hd dyna, molto particolare
    nelle curve comuncue danzerà meglio che originale
    quindi modificata in chieve racer
    per me 8

    franz

    ReplyDelete
  3. Per me ci sta.
    Se poi sono veramente poco più di 2K euro ci sta ancora di più, alla faccia dei mega prezzi che girano ultimamente.

    ReplyDelete
  4. Voto 6,5. Lavoro un pò affastellato (scarichi), sebbene coraggioso nel proporre una Fx in questi termini. Per una Café era meglio partire da una XL, più leggera. Ma le Harley hanno un posto particolare nel mio cuore.

    ReplyDelete
  5. Linea pesante, allestimento un po' troppo approssimativo,lontana dalle C-R jap style alle quali si vuol rifare, bello il giro degli scarichi,purtroppo non curati.Però è sincera e con poca spesa e tanta resa dà l'idea di quello che vuol essere senza troppa prosopopea ;)

    ReplyDelete
  6. Bella, soprattutto molto originale quello scarico dietro l'ammortizzatore ;)

    ReplyDelete
  7. Ho sempre visto la Dyna come la sorella maggiore dello Sporty quindi l'interpretazione sportiva ci stà, da amante dei cancelli mi piace molto.

    ReplyDelete
  8. Non ci stà a dire niente..... solo perchè ha i mezzi manubri e la sella monoposto a culo d'ape non vuol dire che e' un cafè soprattutto per le pedane che sono ancora avanzate.
    Per fare un cafè bisogna rispettare dei canoni che qui sembrano assenti.
    Andava bene da Lowrider o da Freeway

    fabione

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0