Titulo

Lost on the Road



Ecco cosa succede a partire senza metà, Marco Lusso e un suo amico sono andati a giro con le loro moto ritrovandosi persi e senza benzina in mezzo al deserto .
Contrariamente a quanto si possa pensare non hanno attraversato l'oceano per godere di questi luoghi , volete provare ad indovinare dove sono ?

7 comments

  1. io dico Sardegna!! ???? è giusto??

    ReplyDelete
  2. io lo so.....ti rovino il gioco o faccio finta di niente????? sono dei grandi...il suo amico si chiama Luca, citalo che si è spuppato anche lui una marea di km... :-)

    ReplyDelete
  3. "spuppato" voce del verbo ? :-)))

    Anomino di dove sei ...certo non di Bolzano , palesati terrone ;-)

    ReplyDelete
  4. LO SO!!!

    E sono stato lì due anni fa con le Dominator di un paio di amici e la mia Revere...

    Sto posto si chiama Las Bardenas Reales, un bellíssimo pezzo di niente fra Navarra e Zaragoza, qui a l'Spagna. Cè una strada circolare non asfaltata dove non trovi nessuno e noi andavamo a più di 100 km l'ora ...

    Il tramonto era d'un altro mondo. Si volete, vi invio un paio di foto...

    Non dimenticare di trasmettere il mio premio a Barcellona! Saluti!

    ReplyDelete
  5. Ciao BoBo , hai indovinato so che è la Spagna sul luogo preciso mi fido di quello che dici tu ;-)

    ReplyDelete
  6. Ciao ragazzi!!! sono marco.... il protagonista delle foto!! cmq volevo dire che il posto è Las Bardenas Reales!!! hai ottima memoria Erbobo! alla fine della strada.. per lo piu sterrata.. avevamo anke le pelotas che ci tremavano.. ahhahahahahahha!! buona strada a tutti !! stay R'n'Roll & ride free!!!! Marco Lusso

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0