Titulo

Trident Slippery Sam


In questo  momento di dubbi sulla strada da intraprendere riguardo le sorti della mia moto, vedere qualcuno che si appassiona a un nuovo progetto sulla base di un Triumph Trident mi offre qualche motivazione in più per abbandonalrla al suo destino .
Detto questo parliamo di Slippery Sam Replica e del suo creatore Triluc che è nuovo a progetti su base Triumph che hanno sfornato delle belle moto forse anche milgiori di questa .
Per questa moto si è ispirato alla vittoriosa Triumph che riusci a vincere per 5 anni il Tourist Trophy dal 1971/75 , almeno nella versione racing , ma il nostro amico è rimasto folgorato dalla versione replica della foto qui di fianco .
Molto belli gli scarici Trigun che hanno un sound molto particolare , questi mi fa venire in mente che quando andai in concessionaria per l'acquisto della mia moto quasi 15 anni fà , mi fù offerto una special su base Trident T300 bianca con gli stessi scarichi e da ragazzo poco avveduto rifiutai ...peccato .

2 comments

  1. Tieni duro con la lupara bianca che non si sà mai che da un momento all'altro non capiti di trovare un bel motorazzo nuovo magari da pompare per bene prima dell'inizio dell'estate e poi pensaci bene ti conviene pensionare la lupara? avra già compiuto i venti anni quindi è d'epoca non paga tassa di circolazione e l'assicurazione è una bazzecola!! quindi non costa niente tenerla in garage in attesa che arrivino i componenti giusti!! tieninila sient'a me!!!

    ReplyDelete
  2. ciao Rocket.....dai che la Lupara si ripara !!!!!
    oggi per la prima volta ho fatto un giretto con la S.S.r. e sarà che da un paio d'anni guido solo Dyna WG .......MI SONO DIVERTITO UN SACCO!!!
    CHE BEL SOUND I REYGUN...CHE POSIZIONE IN SELLA E CHE CURVE, CHE MOTORE!!!!!!!!!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0