Ecco cosa succede a partire senza metà , Marco Lusso e un suo amico sono andati a giro con le loro moto ritrovandosi persi e senza benzina in mezzo al deserto .
Contrariamente a quanto si possa pensare non hanno attraversato l'oceano per godere di questi luoghi , volete provare ad indovinare dove sono ?
io dico Sardegna!! ???? è giusto??
ReplyDeleteNo ! Ritenta sari più fortunato
ReplyDeleteio lo so.....ti rovino il gioco o faccio finta di niente????? sono dei grandi...il suo amico si chiama Luca, citalo che si è spuppato anche lui una marea di km... :-)
ReplyDelete"spuppato" voce del verbo ? :-)))
ReplyDeleteAnomino di dove sei ...certo non di Bolzano , palesati terrone ;-)
LO SO!!!
ReplyDeleteE sono stato lì due anni fa con le Dominator di un paio di amici e la mia Revere...
Sto posto si chiama Las Bardenas Reales, un bellÃssimo pezzo di niente fra Navarra e Zaragoza, qui a l'Spagna. Cè una strada circolare non asfaltata dove non trovi nessuno e noi andavamo a più di 100 km l'ora ...
Il tramonto era d'un altro mondo. Si volete, vi invio un paio di foto...
Non dimenticare di trasmettere il mio premio a Barcellona! Saluti!
Ciao BoBo , hai indovinato so che è la Spagna sul luogo preciso mi fido di quello che dici tu ;-)
ReplyDeleteCiao ragazzi!!! sono marco.... il protagonista delle foto!! cmq volevo dire che il posto è Las Bardenas Reales!!! hai ottima memoria Erbobo! alla fine della strada.. per lo piu sterrata.. avevamo anke le pelotas che ci tremavano.. ahhahahahahahha!! buona strada a tutti !! stay R'n'Roll & ride free!!!! Marco Lusso
ReplyDelete