Titulo

Zanardi No Limits





Alex Zanardi oggi sul circuito internazionale di Monza ha vinto una nuova sfida tornando ad assaporare il piacere di guidare una motocicletta grazie all’iniziativa di Riders Italian Magazine e BMW Motorrad Italia.
Questo dimostra che un pilota come Alex , un uomo come lui caparbio e tenace che non si pone limiti anche se ha evidenti menomazioni, è più unico che raro , credo che personaggio di questo calibro ne nascano 1 ogni secolo , un vero mito.
Alex, dopo aver trovato la corretta posizione in sella e verificato la funzionalità dei servocomandi, sviluppati dalla Guidosimplex, per intervenire manualmente sul cambio e sull’impianto frenante della HP2 Sport, ha inanellato una serie di giri, migliorando in un crescendo di emozioni la performance e il divertimento.
Alex alla fine del turno ha dichiarato “Grazie agli amici di Riders che hanno coinvolto il sottoscritto e BMW Motorrad Italia in questo tentativo apparentemente complicato, ho vissuto una giornata fantastica che mi ha permesso di riassaporare sensazioni così belle, che non ricordavo. Spero ci sia una prossima puntata perché se la HP2 Sport mi ha fatto divertire così tanto non immagino quanto possa fare la S 1000 RR …”
Da RaceGarage

3 comments

  1. This is the good blog with good images and good details. Please keep on posting the more stuff. I will like to hear more from you.

    ReplyDelete
  2. Mi inchino con le lacrime agli occhi.
    Alex se un giorno potessi stringerti la mano mi sentirei davvero onorato.
    Grazie di esistere.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0