Titulo

Robber Speed


Ma mano che pasa il tempo mi accorgo sempre di più che questi giapponesi sanno fare dell belle moto , e non parlo della normale produzione, ma anche di special, siano loro motorizzati con vecchi bicilindrici americani , plurifrazionati di loro produzione .
Questa Suzuki denominata GSF 1216 , dove il GSF sta per il modello di origine da noi meglio conosciuta come Bandit , al quale è stato trapiantato un motre Gsx-R 1100 oltre a nuove carburatori , sospensioni cambiate e io il tutto ridimensionato con un piccolo codino monoposto.

La cosa curiosa di questo post è che nato dalla mia curiosità e dall'occhio attento nell'osservare tra un centinaio di foto di chopper e bobber , una moto in fondo ad un angolo poco inquadrata che ha attirato la mia attenzione .
Una veloce ricerca cercare di decifrace gli ideogrammi giapponesi e è il lavoro è fatto,ecco altro materiale di ispirazione per i vostri progetti futuri .


Da www.w-double.jp

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0