Titulo

Harley Interceptor



Faccio i miei complimenti per l'audacia , sarei quasi tentato di gridare allo scandalo per l'utilizzo di un prezioso e bellissimo serbatoio in alluminio di una XT 500 , ma visto il risultato finale come non fare tanto di cappello !
Anche questa volta Roberto Rossi ha fatto sfoggio del suo gusto e del tocco sapiente nel creare delle special su base Harley in questo caso utilizzando motore Harley Panshovel 1200, avviamento a pedale, manubrio Guzzi V7 e, udite udite… Serbatoio Yamaha XT 500 dell’81.
Questa moto che sembra nata in cantina con i pezzi avanzati negli anni ,ma che per questo trasuda passione si la passione di che le ha create , ogni componente ti questa moto contiene una storia data dai chilometri che hanno percorso e dalle persone che hanno guidato quelle moto.
Da Riders online

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0