Titulo

Recross





















Vista la sfortunata edizione del 3 Maggio del 3° Etna Day con il Dio Pluvio e tutti compagni Grandine Neve e Ghiaggio ad accanirsi su di noi , si è deciso di ripercorre quelle strada con un clima veramente estivo .
Ecco che ci siamo rincontrati un altra volta tutti i personaggi di quella sfortunata avventura con spirito nuovo e voglia di divertimento.
Al gruppo si sono uniti anche strani avventori che hanno dato colore alla giornata .
Tutti hanno dato sfogo alla loro voglia di fare casino cosi come si nota dalle foto.
Questa è stata anche l'occasione per per consegnare i premi istituiti anche in seguito agli eventi e consegnati ai fortunati vincitori.
Oltre al classico premio moto più belle e partecipante che viene da più lontano e stato assegnato anche il premio per la TENACIA , e secondo voi chi lo ha vinto? il vostro affezionatissimo Rocket con tale dicitura:
-10 premiazione:
Per la tenacia e forza di volonta’ dimostrata nel completare il giro, nonostante per colpa della grandine e’ scivolato rompendo la leva della frizione, si aggiudica il premio Orazio, alias Rocket68.
Premio vinto: 50 euro da spendere in gadget su Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette, offerto da Marco Manila.

3 comments

  1. Triumph Rules O.K.

    Britbike,

    Chairman of the legendary British motorcycle Club Middelstum.

    www.bmcm.nl

    All the best my friends

    ReplyDelete
  2. MA NOOOOOOO...
    3 edizioni di Etna Day... proprio ora ke me ne andai io???
    miiiiiinkia!!

    :)

    forse c'era pure il sign. Giovanni4valvole... giusto?
    mi rikordo ke apparte le sue yamaha, aveva pure una triumph!

    e poi... il sign. dott. Pafumi il mastro-mekaniko!!!
    mi rikordo ke il quel sua cantina pien di tesori..... c'aveva pure un paio di triumfelle!

    boooh..

    ci si vede dopo settembre.. forse!

    ciao bella CT !!!!

    ReplyDelete
  3. Chris ma aloora sei uno che era dell'ambiente , e non ci siamo mai incontrati , impossibile da Salvo Messina ( meccanico Triumph ci bazzico da 15 anni , ho visto passare tutti )

    Cmq l'amico Giovanni4Valvole non c'era, ha ancora la Triumph Tiger ma per motivi personali non ha voluto partecipare , invece dal lato Yamaha è molto attivo.ù
    A presto farò un post anche su di lui , non appena si decide a mandarmi le foto dell sua vasta collezione.

    Mentre il Signor Pafumi mi giunge nuovo come nome , sicuramente lo avrò visto ho molta più memeoria fotografica che sui nomi .ù

    Quando scendi fai un fischio ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0