Titulo

Bocross



Tempo fa mi mostrai la foto di una bicicletta che avevo da bambino, la Bocross.
Credevo di essere forse l'unico bambino al mondo ad aver posseduto quella bici , che oramai fosse andate perdute anche nei ricordi della gente, ma proprio l'altro giorno mi è arrivata una mail di un ragazzo finlandese Eero Kumanto , per la precisione un artista , la sua arte spazia dal modellismo al pinstriping.




Bene lui ha avuto la fortuna di trovare un esemplare quasi in perfette condizioni e acquistato ...uomo fortunato ;-)
Se volete vedere qualche suo lavori seguite il link
www.rapangle.com/uk/pinstriping.htm
http://www.rapangle.com/pienoismallit/






9 comments

  1. Grazie per avermi fatto rivivere un 'emozione che pensavo ormai perduta, anch'io credevo di possedere l'unica bocross al mondo....ma mi sbagliavo

    ReplyDelete
  2. ciao. Anche io.. :)
    Me la regalo' mio zio.
    All'epoca me ne vergognavo un po', tanto era "fuori" design.
    Adesso ne sento tanto la mancanza.
    La notizia buona è che secondo me l'ho ancora in giardino da qualche parte.. oggi vado a cercare.
    L'unico problema che aveva avuto era un dissaldamento del manubrio.
    marco.poto@gmail.com

    ReplyDelete
  3. quanto potrebbe valere adesso

    ReplyDelete
  4. Non ne ho idea ..il proprietario di questa mi contatto tempo fà percheè voleva vendermela ...non sapevamo che prezzo lui chiedere e io offire

    ReplyDelete
  5. ho anche io una ,pero e messa un po male....ce qualqe uno interresato? il mio e-mail :litzamica@yahoo.it.non so ne meno io quanto vale...

    ReplyDelete
  6. l'abbiamo avuta sia io che un mio amico,alla fine dopo diverse cadute erano talmente rovinate che da due ne abbiamo assemblata una,mi ricordo che era molto faticoso pedalare anche perchè il ruotino anteriore non aiutava ed era un po pesante

    ReplyDelete
  7. Pesante ? sembrava ricavata dal pieno ahahaha

    ReplyDelete
  8. Ciao ragazzi, sono Michele da Como, colleziono bici d'epoca, in particolare biciclette cross anni 60-70. sono in possesso di un doppione di una Bocross imballata, fondo di magazzino, con tutti gli accessori.
    Se qualcuno è interessato, valuto offerte e anche scambi. Ciao

    ReplyDelete
  9. ce l'aveva mio fratello, quanto gliel'ho invidiata. Un saluto da Lugano

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0