Nel 2011 arriverà nelle sale cinematografiche americane Tron Legacy, il film diretto da Joseph Kosinski, precedentemente presentato come Tron 2.0.
Sono ormai passati venticinque anni dalla scomparsa di Kevin Flynn (Jeff Bridges) e ora suo figlio, il ventisettenne Sam (Garrett Hedlund) è riuscito a calarsi nello stesso mondo virtuale esplorato a suo tempo dal padre.
Ricongiuntosi al genitore e guidato da una fedele amica (Olivia Wilde), Kevin dovrà affrontare lo stesso folle mondo di programmi assassini e giochi gladiatorii già affrontato dal padre tempo addietro.
Ad essere precisi, si tratta in realtà di un video test, presentato lo scorso anno sempre al Comic Con, questa volta riproposto in 3d e in altà qualità , con l’annuncio che la pellicola uscirà nelle sale nel 2010, e non nel 2011.
Il film arriva a 28 anni dal primo capitolo, diretto da Steven Liserger, ed è costato 300 milioni di dollari, spesi benissimo almeno a giudicare dal trailer, veramente spettacolare.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.