Titulo

Tower Bridge Back Flip


Robbie Madison, la scorsa notte ha effettuato un Back Flip sul Tower Bridge di Londra sfruttando le due sponde del ponte come rampe, impresa finora mai realizzata
Il ponte aperto con le due rampe alzate hanno permesso il salto a 22 metri di altezza sulle acque del Tamigi.
Ha detto Maddison: “Erano anni che pensavo a questa impresa. Per mesi abbiamo esaminato attentamente ogni settore del ponte. Abbiamo potuto rimanere solo pochi minuti sul ponte e abbiamo dovuto fare tutto giusto in pochissimo tempo. C’era una sola possibilità. È stata una sensazione davvero speciale volare tra le due torri sopra il Tamigi”. Il backflip sul Tower Bridge è stata solo l’ultima impresa di tante tentate da Maddison: l’australiano si era già aggiudicato il primato del più lungo salto con la motocicletta, ben 106,9 metri, che corrispondono alla lunghezza di un campo da football americano. All’inizio dell’anno Maddison aveva già fatto segnare il record dello step up, il salto in alto con la moto, raggiungendo un’altezza di 25,5 metri da terra, nel corso dell’evento che si è tenuto sul tetto dell’Hotel “Arc Triomphe” di Las Vegas. Robbie Maddison sarà uno dei piloti che si affronteranno nella finale del Red Bull X-Fighters World Tour, che si terrà il 22 agosto alla Battersea Power Station di Londra.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0