Titulo

Big Naked




La Yamaha MT 01 è' una moto del tutto particolare che non lascia indifferenti nel bene e nel male , praticamente non confrontabile con altre, perché per cilindrata ben 1700 CC che preannuncia una coppia da locomotore , peso e sensazioni non esiste nulla di simile.
Che in Giappone siano bravi a costruire moto quasi perfette con motori che sembrano orologi svizzeri è cosa nota ,ma questo motore trasmette tante di quelle vibrazioni "Good Vitration", che sembra quasi che ci sian un orco all'interno del motore che sbraita e scalcia , come siano riusciti a infilare un orco intero dentro i due grandi cilindri a V della MT-01 rimane un mistero
L’orco è ben addestrato, sputacchia, tossisce e borbotta, ma non si ribella mai contro il suo padrone, con cui è sempre docile e disponibile.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0