Titulo

Teddy Boy



I ragazzi di Anima Guzzista hanno indetto il concorso Miss special 2008 , io voto per questa , non è che abbia molte modifiche vistose pero' i cerchi a raggi e la livrea bianca mi hanno colpito molto .
Questa ricorda tanto la mia Special, potrebbe essere anche di ispirazione per il prossimo upgrade

6 comments

  1. molto bella. io pero' voto per questa: http://img262.imageshack.us/my.php?image=cimg0060brevartdf7.jpg che dovresti conoscere :) ...anche se la mgs corsa e la supertwin mi ispirano parecchio ;)

    ReplyDelete
  2. Certo che la conosco ma le mie motivazioni mi fanno sempre preferire quella che ho postato , la MSG quella è un altro pianeta ;-)

    ReplyDelete
  3. ciao, ti faccio i complimenti per il blog, ci passo tutti i giorni da quando l'ho scoperto e c'è sempre qualcosa di figo ;)
    sono un grande amante delle cafè racer, presto prenderò proprio una guzzi v11!
    questa la conoscevo,è molto bella, forse però la preferirei con un classico faro tondo... ed i semi... magari!

    ReplyDelete
  4. Gabriele ti ringrazio per i complimenti , la Guzzi V11 è una moto di carattere pero come la vuoi tu è praticamente originale ( la piu bella ) magari come la prima versione in verde stile V7 anni 70

    ReplyDelete
  5. è proprio quella che sto puntando ;)
    col tempo (i soldi!!!) vedrò di personalizzarmela, nel garage mentale sono già partiti i lavori!

    ReplyDelete
  6. Intanto inizia a portarla in garage ,e vedrai che quest'inverno qulache idea ti verra, e con i soldi che risparmi di benzina :-)) riesci a prendere pure dei regslini per la moto ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0