Questo è l'aspetto che ha assunto questa Ducati S2R 1000 dopo un lungo cammino di modifiche che sull'altare della leggerezza ha sacrificato pezzi della moto.
Da Monster.org
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Si... è vero che una Moderna Cafe Racer deve avere sempre come imperativo categorico, quello del risparmio del peso nella ricerca delle prestazioni e delle migliorie....
ReplyDeleteMa un pochino anche l'estetica secondo me bisogna pur soddisfarla !
questa esce un pò troppo dai canoni... però a suo modo non è affatto male.
ke mostro!!!!!!! ma fà schifo davvero!!!!!!! ahahahhahaa
ReplyDeletePensa che ci perso un sacco di tempo e soldi per arrivare a questo risultato , ma si sa che i gusti sono gusti ;-)
ReplyDeleteIo posso capire modificare una moto ma così proprio no..... è vero che i gusti sono gusti ma con sincerità i tuoi soldi li hai buttati via.... Qualsiasi amatore della ducati monster direbbe che l'hai sciupata.
ReplyDeleteWow, bella Monster!!
ReplyDeleteAlmeno qualcuno ogni tanto osa e ci mette del suo!
Invece che fare sempre le stesse cose
Trasformazioni notevoli ma anche piccoli accorgimenti che diversificano, personalizzano lasciando comunque un'anima da Mostro!
Complimenti a te e a tutti quelli che vanno per la propria strada!
a me piace moltissimo e ti doìiro' anche qualche idea te la rubo ....la mia e' in lavorazione dopo un gravissimo incidente che abbiamo subito .......la mia diventera' chopper monster , apena la finisco ti posto le foto ....ciao ciao
ReplyDeletee complimenti per l'originalita' .
Preistorico anche se la tua soluzione non è nelle mie corde sono però molto curioso , se poi mi dici di quale zona sei potrei venire a trovarti per vedere un pò come si evolvono i lavori ;-)
ReplyDeletenon capite un cazzo di moto...questa monster è SPETTACOLARE!
ReplyDelete