Titulo

Greek motorcycle


Questa BSA e questa Zundapp le ho avvistate , è proprio il verbo giusto , all'interno di di localino di Katakolon mentre camminavo per le strade del paese , era un peccato vederle ferme li a ferme a fre bell mostra , ma almeno meglio cosi che allietano l'occhio dei turisti piuttosto che chiuse in cantina .
Invece questa anzian BMW monocilindrica era in giro per le strde di Rodi , le sue condizioni non erano proprio eccellenti anzi quasi pessime , però si deve dare merito al proprietario di tenerla in vita e portarla in giro per le strade Greche considerando che dovrebbe avere almeno 70 anni la vecchietta .

2 comments

  1. ne viste di cose interessanti in vacanza! complimenti ;) io piu' che una guzzi falcone perfettamente conservata non ho visto nulla :)

    ReplyDelete
  2. Le distrazioni erano tante , ma un occhio allenato riesce atrovare cio che cerca :-)))

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0