Titulo

Sogno visionario



La Slim Race 24H è il frutto di un sogno notturno e delle sucessive 24 ore di lavoro frenetico per bloccare nella materia la visione avuta di notte.
Il risultato e una moto strana ma che ha il suo fascino , scelte tecniche come il forcellone monobraccio gli danno quel tocco di tecnico e il mono Kawasaki KLR basta per fornire i giusti cavalli per potersi divertire.
Questo lavoro è stato possibile perchè a realizzarlo è stato Roberto Totti ,un artigiano che dal 1996 si è dedicato alla costruzione di moto intere per una ristretta utenza, nella sua cascina lontano dai clamori e disturbi della società moderna , li il suo estro ha modo di crescere senza distrazioni portandolo ad realizzare sempre dei piccoli capolavori.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0