Titulo

Boppin Kids

Mi fa piacere ospitare nel mio Garage un mito degli anni della mia gioventù , gli indimenticati Boppin Kids, da Catania la vera musica Rockabilly.



Ricordo quasi con emozione la prima volta che li vidi in concerto , anzi dal vivo perchè all'interno della discoteca Medea un concerto nel vero senso della parola era un po difficile .
Vedere le chitarra suonata da Orazio Grillo , meglio conosciuto dal grande pubblico con il nome di Brando , oppure il sentire il suono cupo del basso mi eletrizzò.
A quel tempo a Catania c'era un bel movimento rockabilly , poi via via svanito ma mai sopito , il loro ritorno ne è una prova.
Un rientro fatto in pieno stile visto che saranno il gruppo di supporto degli Stray Cats ,per il loro ultimo concerto prima del definitivo scioglimento del gruppo ( almeno fanno credere loro)che si svolgerà al prossimo Summer Jamboree a Senigallia il 22 Agosto.
Nel video li possiamo veder in concerto in Spagna in occasione del XVI° Psycobilly Meeting in Pineda lo scorso Giugno

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0