Titulo

Rocket Car

7 comments

  1. azzolina ! la tua auto !!! non c'è qualche altra foto ??!

    ReplyDelete
  2. Mi piacerebbe , ma ricordati che tutto quello che vedi qui in questo
    Garage virtuale è al 99% quello che vorrei possedere .

    ReplyDelete
  3. ah bè.... condivido... ma allora puoi anche mettere qualche Lotus... immagino.. ;)

    ReplyDelete
  4. Le Lotus non tutte , giusto uan Esprit. leggera come rigida come poche sembra un go kart, ho guidato quella di un amico

    ReplyDelete
  5. e allora ti divertiresti un pochino anche con la mia Corvette !
    :)
    torsione nulla, attaccata all'asfalto, bassissima e ruotoni da panico !

    ...nonostante il cambio automatico...sigh.. ! :(

    ReplyDelete
  6. Corvette ... ti tratti bene , ma con la benzina come la metti ? :-))

    ReplyDelete
  7. Bè guarda... in pista mi fa anche i4/5 con un litro, in citta siamo tra i 6 e gli 8, ma fuori... riesce a stare tra gli 8/10 ! Di più anche in autostrada ammesso che non vada oltre i 180 (fino ai 250!)....
    Io abito comunque fuori città per cui ancora riesco a divertirmi senza "troppa" spesa....
    :-)
    Comunque è un "vecchio" modello.... mica quella nuova ! magari...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0